COME SCEGLIERE LA PROPRIA CARRIERA PROFESSIONALE

COME SCEGLIERE LA PROPRIA CARRIERA PROFESSIONALE

€ 147,55

Durata: 3 ORE
Tipologia: aula




Qual è il lavoro che fa per te?

Giovani, studenti e adulti che devono scegliere il loro percorso per un futuro lavorativo soddisfacente, si ritrovano spesso a porsi delle domande alle quali, per rispondere, occorre interrogarsi con umiltà e disponibilità per scoprire inclinazioni e attitudini magari sconosciute.

La scelta del lavoro è un momento serio ed importante, che dovrebbe essere affrontato con l’aiuto di chi, occupandosi di orientamento per professione, è in grado di fornirti gli strumenti giusti ed accompagnarti nel percorso, a volte complesso, della scelta del tuo futuro.

Ti verrà inviato un link all’indirizzo di posta elettronica per la compilazione di un questionario online. Durante il colloquio lo psicologo del lavoro ti restituirà il risultato e ti aiuterà a comprendere quali sono i tuoi punti di forza e le tue aree di miglioramento e in quali ambiti professionali puoi dare il meglio di te. Questo ti aiuterà a decidere se procedere nella direzione indicata o se lavorare sui tuoi limiti per superarli.

Il fascicolo che otterrai potrà essere allegato al tuo CV e alla lettera di presentazione che mandi per cercare un lavoro, dandoti una marcia in più rispetto a tutti gli altri.

 

Il prezzo sopra riportato è IVA esclusa.


Acquista il corso

Quantità